Adesione alla costituzione della commissione mensa A.S. 2024-25

Si comunica ai genitori che vorranno prendere parte alla Commissione Mensa per l’anno scolastico 2024-2025, che potranno dare la loro adesione entro e non oltre il 31 ottobre 2024 compilando un modello allegato.

Sarà possibile consegnare il modellocompilato  in segreteria dalle ore 9.30 alle ore 15.30 oppure inviarlo tramite mail all’indirizzo rmic819001@istruzione.it.

Si fa presente che la composizione della Commissione sarà ratificata dal  Consiglio d’Istituto ed i nominativi della stessa, verranno comunicati al competente ufficio del Comune di Roma per la formalizzazione dell’autorizzazione necessaria.

Seguirà una riunione con la dirigente scolastica a carattere informativo con consegna contestuale della nomina.

Allegati

CIRCOLARE COMMISSIONE MENSA.pdf

Allegato_8-Manuale_Operativo_Commissioni_Mensa.pdf

MODULO_ADESIONE_COMMISSIONE_MENSA24_25.doc

Materiale_informativo_Commissioni_mensa_Roma_Capitale_rivisto_banda_porpora_1.pdf